Area comunicazione

• Dirigente Psicologo - Avviso Pubblico

Convocazione alla prova teorico-pratica per Avviso Pubblico di Dirigente Psicologo

• Infermiere coordinatore

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ESPERTO INFERMIERE COORDINATORE Cat. DS - Scadenza 16 ottobre 2017 ore 12.00 - Ammissione dei candidati

• Dottorato di ricerca (Università Ca' Foscari)

Bando di concorso per l'ammissione ai corsi di dottorato 34° ciclo dell'Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia. La domanda di ammissione dovrà essere compilata, tramite la procedura online, entro le ore 13.00 di giovedì 26 aprile 2018.

• Dirigente psicologo

Avviso Pubblico, per titoli e prova teorico-pratica, per la formulazione di graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di DIRIGENTE PSICOLOGO DELLA DISCIPLINA DI PSICOLOGIA, Area di Psicologia - Scadenza 12 marzo 2018 ore 12.00

Dottorato di ricerca (Università Ca' Foscari)

Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione al concorso sono pubblicate nel sito web dell'Ufficio Dottorato di ricerca dell'Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia alla pagina:

www.unive.it/dottorati > Accesso.

La versione inglese del bando è disponibile qui: www.unive.it/phd-degrees > Admission.

Per ulteriori informazioni i candidati possono contattare l'ufficio PhD dell'Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia, al numero telefonico 041 234 7329 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00), o al seguente indirizzo email: phd.application@unive.it.