Area comunicazione

• Dirigente medico

Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE - scadenza 19 giugno 2017 ore 12.00

• Educatore professionale

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – PERSONALE DELLA RIABILITAZIONE EDUCATORE PROFESSIONALE (Cat. D) - Scadenza 13 luglio 2017 ore 12.00

• Assistente tecnico

Avviso Pubblico, per titoli e prova teorico-pratica, per l’assunzione a tempo determinato a tempo parziale al 50% per mesi 6 di n. 1 ASSISTENTE TECNICO – PERSONALE TECNICO (Cat. C) - scadenza 22 maggio 2017 ore 12.00

Ricordo di una cara amica

Laura Castro, segretaria dell'Associazione di Volontariato "Amici di San Camillo" è tornata alla Casa del Padre.

lauracastro.jpgE' mancata improvvisamente, nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 marzo, Laura Castro, per tanti anni volontaria all'IRCCS Ospedale "San Camillo" e al C.S.A. "Stella Maris".

Dal 2014 Laura era anche segretaria dell'Associazione di Volontariato "Amici di San Camillo".

La Santa Messa esequiale sarà celebrata lunedì 3 aprile alle ore 9.30 nella chiesa di Santa Maria Elisabetta, al Lido di Venezia.

In un telegramma, inviato alle figlie Francesca e Stefania Lissa, tutto il personale dell'Ospedale e la comunità camilliana hanno espresso il ricordo commosso per l’impegno profuso per anni da Laura, con passione e dedizione esemplari, verso tante persone bisognose di aiuto e conforto.

I pazienti, gli operatori e tutti coloro che l'hanno conosciuta, ricordano Laura con tanto affetto e riconoscenza.