Il sostegno dei dipendenti del San Camillo alla Pietà di Venezia

In memoria di padre Arturo Tait sono stati raccolti fondi che contribuiranno alla realizzazione di una postazione informatica nell'istituto.

La generosità di padre Arturo Tait non ha fine. Nonostante il sacerdote camilliano sia salito al cielo il 31 marzo scorso, i dipendenti, grazie al passaparola, hanno deciso di ricordarlo con una colletta. E il 29 maggio scorso il dottor Mauro Cenedese (nella foto) ha portato quanto raccolto, oltre 500 euro, all’Istituto Provinciale Santa Maria della Pietà di Venezia per devolvere in beneficienza la cifra. L’obiettivo della donazione era, seguendo le volontà del sacerdote, di sostenere mamme e figli in difficoltà.

A ricevere il contributo dei dipendenti e degli amici dell’ospedale dalle mani del medico del San Camillo è stata la presidente di Santa Maria della Pietà, Maria Laura Faccini. Con quanto raccolto, alla Pietà sarà realizzata una postazione informatica che faciliti i ragazzi nei loro studi.