Maglietta e borsetta: una coppia perfetta

Il giardino terapeutico ospita il 7 giugno tra le 9 e le 17 l'evento organizzato da A.L.I.Ce (Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale) e AFASIA - A.IT.A. Venezia

Sarà una giornata di sensibilizzazione sulle due principali Associazioni Nazionali che si occupano di prevenzione e cura dell'ictus cerebrale e delle sue possibili conseguenze, una delle quali è l'afasia.

Il 7 giugno ALICe Venezia e AITA Venezia saranno presenti all'Irccs San Camillo con un banchetto in cui verranno distribuiti (con libera offerta) i due gadget delle associazioni, la maglietta e la borsa, appunto. L'evento, curato dal Servizio di Neuropsicologia e dalla Struttura Complessa Malattie Cerebrovascolari, si svolgerà all'interno degli spazi offerti dal Giardino Terapeutico, sulla terrazza a piano terra antistante la serra. Lo spazio, ombreggiato e facilmente accessibile anche alle carrozzine è riparato nel caso il tempo non sia favorevole.

Pazienti e familiari e visitatori sono i benvenuti a partecipare a questa iniziativa.
L'evento sarà anche occasione per presentare alcune delle attività svolte dalle due associazioni di volontariato.