Per il decimo anno consecutivo il San Camillo è riconosciuto centro di eccellenza all'avanguardia ospedaliera

La certificazione facoltativa attribuita dal Cermet riconosce la qualità dell'Irccs veneziano

Ancora una conferma sulla qualità della struttura ospedaliera Irccs San Camillo. Il Cermet, ente deputato a rilasciare la certificazione facoltativa di qualità, ha confermato quanto di buono fatto dall'ospedale negli ultimi anni. Se da un lato l'accreditamento effettuato dalla Regione è obbligatorio, la certificazione di qualità è un’iniziativa volontaria del singolo ente, e manifesta la capacità di rispondere a criteri stringenti a livello in- ternazionale.

L'ente terzo, del tutto indipendente, ha visitato l'ospedale per due giorni, riscontrando come non ci sia alcuna anomalia, anzi, accertando che il San Camillo sia una delle poche realtà ad aver "passato l'esame" senza alcuna osservazione. La verifica biennale effettuata a metà maggio ha confermato le ottime performance offerte dall'ospedale sin dal 2008, quando è stata adottata la certificazione.