OSS (determinato) 2013

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatoria da utilizzare per assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) - Scadenza 18 gennaio 2014 - Ammissione dei candidati - Convocazione colloquio - Graduatoria

L'avviso è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 1 del 03.01.2014, pertanto il termine il termine di presentazione della domanda è scaduto il 18.01.2014.

I candidati ammessi con deliberazione del Direttore Generale n.44 del 30.09.2014 sono invitati a presentarsi, muniti di un documento di identità in corso di validità, presso la sede della Fondazione Ospedale San Camillo IRCCS, Via Alberoni 70, Lido di Venezia, Sala Convegni, il giorno:

Lunedì 28 agosto 2017 a partire dalle ore 10.00 per l'espletamento del COLLOQUIO

Si precisa che in relazione al numero dei candidati presenti le prove selettive se necessario potranno continuare anche nella giornata di martedì 29 agosto 2017 a partire dalle ore 10.00.

I candidati che non si presentassero il giorno e all'ora sopra indicati, per qualsivoglia motivo, anche dovuto a cause di forza maggiore, verranno considerati rinunciatari e quindi esclusi dall'avviso medesimo.

Documenti