Logopedista (indeterminato) 2017

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO PERSONALE DELLA RIABILITAZIONE LOGOPEDISTA CAT. D - Scadenza 31 agosto 2017 ore 12.00 - Ammissione dei candidati - Comunicazione calendario prove d'esame - Esito prova scritta - Esito prova orale - Graduatoria finale di merito

Si informa che la prova scritta prevista dal bando, consistente in quesiti a risposta multipla o sintetica attinenti la materia oggetto del concorso, sarà espletata in data

Giovedì 16 novembre 2017 a partire dalle ore 10.00

L'esito della prova scritta verrà pubblicato lo stesso giorno 16 novembre 2017 a partire dalle ore 15.00 in questa pagina Internet ed esposto nella sede dell'esame.

I candidati che avranno superato la prova scritta con punteggio di almeno 21/30 sono convocati per l'espletamento della prova pratica prevista dal bando, consistente nell'esecuzione di tecniche specifice relative alla materia oggetto del concorso, che si terrà il giorno:

Venerdì 17 novembre 2017 a partire dalle ore 10.00

I candidati che supereranno la prova pratica raggiungendo un punteggio di almeno 14/20 sono convocati per l'espletamento della prova orale, vertente sulle tematiche oggetto della prova scritta e pratica nonché su elementi di informatica e conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese, tedesca o spagnola, che si terrà successivamente al termine della prova pratica, nel giorno:

Venerdì 17 novembre 2017

secondo il calendario che verrà disposto dalla Commissione al termine della prova pratica, presso la sede della Fondazione Ospedale San Camillo IRCCS in Via Alberoni n.70, al Lido di Venezia.

Si invitano i candidati a presentarsi con idoneo documento di identità valido (carta di identità o passaporto) il giorno, all'ora e nella sede indicati per sostenere la prova scritta predetta e le prove successive qualora venissero ammessi. Si informa che la mancata presentazione costituirà rinuncia al concorso.

Documenti