Twitter & Facebook

Twitter & San Camillo: What's happening @scamillove?

Aumentano ogni giorno gli utenti che ci seguono su Twitter. Se vuoi seguirci anche tu ed essere così sempre aggiornato sulle ultime novità, il nostro handle è scamillove: diventa anche tu nostro follower!

Ti aspettiamo!

Se poi vuoi seguire anche la Fondazione di Ricerca in Neuroriabilitazione San Camillo Onlus.
L'handle è sancamilloonlus.

Su Facebook puoi seguire la pagina ufficiale del giardino terapeutico "Un giardino per rivivere":

Infine, segnaliamo un gruppo Facebook nato per rimanere in contatto con le persone conosciute al San Camillo. Il gruppo SiAmo il San Camillo "...è un posto dove ritrovare le persone che hanno fatto un pezzo di strada insieme all'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (I.R.C.C.S.) Ospedale San Camillo di Venezia. Non è la pagina Facebook ufficiale dell'IRCCS; è semplicemente un gruppo nato per condividere un po' di idee e di esperienze, per incoraggiare chi sta passando un momento non facile, per raccontare i traguardi piccoli e grandi raggiunti grazie al San Camillo e alle persone che vi lavorano.
Un gruppo, sempre aperto ad accogliere i nuovi arrivati, che può aiutarci a diventare migliori: più informati, più consapevoli, più pazienti, più amorevoli e più amati.
Condividiamo i nostri pensieri, le nostre emozioni. Raccontiamoci, con serenità, verso il prossimo traguardo, da conquistare insieme"
.