Nuovo questionario di gradimento ricoveri compilabile online

Dal 1 gennaio 2016 è possibile compilare il nuovo questionario di gradimento dei ricoveri direttamente online.

Dal 1 gennaio 2016 basta solo qualche minuto per rispondere al nuovo questionario di gradimento relativo ai ricoveri all'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) Ospedale San Camillo di Venezia.
Il nuovo questionario è compilabile online, in modo totalmente anonimo. La procedura informatica non consente infatti di risalire a chi lo ha compilato.
È facile, veloce e non occorre registrarsi.
Il questionario è compilabile anche da casa, da computer, tablet o smartphone. La compilazione, suggerita poco prima delle dimissioni dal reparto, è a cura del paziente stesso, che può essere aiutato da un familiare o conoscente.
In caso di difficoltà con la compilazione on-line, è possibile rivolgersi all’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne (n. 17 piano terra padiglione A) oppure alla Segreteria Direzione Generale (n. 4 piano terra padiglione A) per ricevere il questionario in forma cartacea.
Le informazioni ricevute sono molto importanti, per capire i punti di forza e di debolezza e quindi per migliorare il servizio offerto.

Clicca qui per compilare il questionario online

locandina questionario di gradimento ricoveri